mercoledì, febbraio 18, 2009

Molte le iniziative per rilanciare il Paese sul mercato Italia

Si annuncia ricca di spunti la partecipazione di TAT alla prossima edizione di BIT in programma a Milano dal 19 al 22 febbraio: l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese in Italia illustrerà un fitto programma di eventi e iniziative per rilanciare al massimo la destinazione sul nostro mercato.

“Approfitteremo della nostra presenza in BIT per promuovere in particolar modo le iniziative dedicate al mercato italiano – dichiara Wiyada Srirangkul, Direttrice Italia dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese – Tra le più importanti si segnalano il roadshow previsto per il prossimo 9 marzo a Milano, il corso di formazione on line Amazing Thailand Specialist che già sta facendo registrare centinaia di iscrizioni, workshop con i Tour Operators e supporto per la creazione di nuovi cataloghi, campagne pubblicitarie in collaborazione con linee aeree e T.O., organizzazione di educational e viaggi stampa.
Tra le numerose risorse che offre la destinazione, desideriamo in particolar modo sottolineare il forte rapporto qualità/prezzo che caratterizza la Thailandia e che proprio recentemente le è valso per il terzo anno consecutivo il titolo di “Best Country Brand for Value for Money”.

TAT sarà presente alla prossima edizione di BIT di Milano presso il Padiglione 2P, Stand Q26/R33, Corsia QR e sarà affiancato da 9 coespositori: Samui Resotel & SPA, Vera Thailandia, Thailand Executive Travel, Orientours Co.Ltd., Easy Smile Company Limited, Asian Trails Ltd, Agorà studio, Pimalai Resort and SPA, Turismo Asia.

Autore della pubblicazione:
Annalisa Sandirocco
Art&Fun
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share