lunedì, luglio 27, 2009

Noi siamo invitati a parlare della verità...

Oggi è un giorno come un altro, un giorno che passerà come tutti gli altri, con persone che arrivano nella mia vita lavorativa, turisti, viaggiatori, ognuno con una sua idea di Thailandia.
Se riuscirò a creare, costruire, ideare, comunicare, aiutare, trovare, sconfiggere, crescere, coltivare, beh, qualcuno si ricorderà di me, in un altro giorno come un altro.
Qualcuno penserà a me come a qualcuno che invece di lasciar passare i giorni li usava per dare quello che ha agli altri, dai figli agli amici, ai conoscenti, agli sconosciuti.
Un giorno esisterà un altro giorno dove una mia azione di oggi, rivivrà in chi vivrà, quel giorno.
Questo mi piace, mi rende felice, entusiasta, mi aiuta ad affrontare i problemi di ogni giorno.
La mia curiosità innata mi porta a volte a “scoperchiare pentole scomode”, a trovare argomenti non conveniti quando si parla Thailandia.
Perchè cari miei, di vera Thai nei media ZERO, su internet qualche barlume di luce nel grande STEREOTIPO COLLETTIVO.
Agli Italiani piace sognare, credere ad un mondo perfetto, che ci sia una parte del pianeta popolato da gente felice, sorridente, disponibile.
E come nelle favole vere c'è sempre un puparo a guidare prima, e a difendere poi, i vari pupi, papi e papesse... Tutti per miseri interessi personali.
E così sbirciando di sfuggita alle volte mi capita di leggere qualche forum sulla Thailandia.
MAMMA MIA CHE CAZZATE!!!!
C'è ne uno in particolare, che per quieto vivere non nomino, che rasenta inverosimile in fatto di vaccate, migliaia di post inutili, consigli forvianti, mai un guizzo, uno spiazzamento, una sorpresa... Solo info su “mignottaland”, bar, massaggi, come se la Thailandia fosse solo questo. E se qualcuno dice qualcosa di diverso escluso dal gruppo, cancellato il post, utente “bannato” per sempre!
GUAI PARLAR MALE DEL SOGNO COLLETTIVO!
Azz che tristezza, ma davvero è così bello sentirsi dire quello che vogliamo sentire?
Ci vivo in Thailandia, vivo di turismo, che senso ha raccontare cose “scomode” che poi “spavento” i possibili clienti non è meglio lasciare a tutti illusione del mondo perfetto?

Severino Diceva: Noi siamo invitati a parlare della verità. E' importante che si sia stati invitati, perché la cosa peggiore è voler parlare della verità. Quando si vuole parlare della verità, magari si vuol dire che cosa è la verità e magari ci si mette anche a fare propaganda in favore della verità. Cerchiamo quindi tutti di salvaguardare il nostro "essere invitati". Parliamo della verità, perché ci è chiesto; diffidiamo di coloro che invece, in prima persona, si fanno avanti e si propongono di parlare della verità.

Detto questo, vi invito a leggere cose interessanti su un forum diverso dal solito!
Un caro Amico lo gestisce, e dal momento che lo rispetto ho deciso di astenermi dal scrivere sullo stesso per evitate “scontri frontali”. Non con lui, ma con eventuali utenti malati di “sogno collettivo”.
Preferisco essere un lettore silente, almeno per ora...
Certo che da un po' di tempo c'è un nuovo utente, uno che ha idee nuove e non ha paura di dire cose “scomode” che racconta la vita da expat in Thailandia.
Caro Roberto non ti conosco ma hai tutta la mia stima personale, ed anche se non rispondo personalmente farò di tutto per dare risalto a ciò che scrivi!

Martino M. Rawai-Phuket

visto thai

Dal Forum visaforthai.com Utente Roberto

Messaggio personale per il Governo Thailandese.
Questo e' un messagio che scrivo sotto la mia piena responsabilta', solo io ne sono resposabile e anzi da Uomo e Padre spero che un giorno io venga per questo portato in un tribunale dove sara' mio preciso dovere combattere e difendere i diritti, sia umani che legali di noi espatriati.

L'altro ieri stavo benissimo, ieri 9 ore su di un pulmino( ma poteva essere benissimo un aereo) dove l'autista e altri 3 avevano la tosse e starnutivano in continuazione, a niente e' servita la mascherina e una dose di medicine per l'influenza, gia' ieri sera ero anche io influenzato oggi la mia ragazza e la mia bambina.

Cari Signori governanti di questo insano paese, grazie alle vostre fobie, alle vostre idee malate e insane oggi la mia famiglia e' malata, ma soprattutto mia figlia di due mesi VOSTRA concittadina che nulla di male ha fatto a voi e al vostro popolo.

Volete che anche noi padri di cittadini Thailandesi, contro i diritti umani, dobbiamo ogni volta viaggiare e diventare pazzi per stare con i nostri figli, dobbiamo rischiare ogni volta di avere un incidente o di essere ricattati per stare con i nostri figli, va bene, vi piace farci soffrire? bene fatelo pure ma siete degli inumani se i nostri figli, VOSTRI concittadini ne devono pagare le conseguenze e soprattutto se sono piccoli.

Che razza di gente siete? questo sarebbe il paese tanto bello di gente tanto buona e umana?

Siete degli irresponsabili. non solo mettete a epentaglio la salute dei bambini e dei vostri cittadini ma oltretutto quando sono malati, PER VOSTRA COLPA, non solo non pagate le cure ma oltretutto non date a noi , comunque , la possibilita' di rimanere a curarci e curare loro.

IO AUGURO AL SIGNOR PRIMO MINISTRO THAILANDESE, A TUTTI QUELLI CHE PROMULGANO LE LEGGI IN QUESTO PAESE E AI GOVERNANTI CHE FINO AD OGGI HANNO CREATO QUESTO SISTEMA DI COSE DI ESSERE DOMANI MALATI COME ME, AUGURO CHE LE LORO MOGLI SIANO MALATE COME ME E I LORO FIGLI SIANO MALATI COME MIA FIGLIA.

VERGOGNATEVI!

Peggior sorte la auguro a quei 7 che ieri, alla dogana,erano intorno ad un tavolino con mascherine in faccia, opuscoli sull h1n1, macchinetta per provare la febbre, gel per disinfettare le mani e ANZICHE' LAVORARE E CONTROLLARE CHI PASSAVA SE NE STAVANO LI A FARE UN CAZZO!

VERGOGNATEVI.

Io auguro a tutti che mi figlia non sia malata di h1n1 e non muoia per questo, diventerei una persona pericolosa e nessun poliziotto, nessun addetto alla sicurezza, nessuno riuscirebbe a fermarmi dal dare la stessa pena e la stessa sofferenza a loro.

Quando volete venire in Tailandia a vivere per la figa che amate tanto, per le cretinate dei paradisi e delle belle persone che vivono in questo paese, ricordatevi sempre che questa e' gente pazza, che ama la violenza e se ne frega, addirittura, dei suoi stessi cittadini, dei suoi giovani e bambini e taglierebbe la gola alla propia madre per il propio interesse.

Mi spiace oggi non riesco ad essere ironico e simpatico.

Sesso, amore, belle spiagge, bella vita.

PRIMA PARTE :
Le signorine!!!

Sono 6 anni ormai che vivo in Thailandia.

Sono arrivato per motivi diversi dai soliti, scappavo da un paese mussulmano e da un periodo di attentati che ha ucciso qualche centinaia di persone a Sharm el Sheikh, Taba e Eilat.

Cercavo un paese tranquillo, lontano e esotico dove stabilirmi e vivere una volta per tutte tranquillo.

DICIAMOCI LA VERITA' UNA VOLTA PER TUTTE:

Si viene in Thailandia per due motivi:
- La f....a facile e a basso prezzo
- Il miraggio di vivere in un paradiso terreste e sempre attorniati da ragazze bellissime e che costano poco.

Questo e' quanto.

L'egitto ha un turismo che la Thailandia se lo scorda, bene il 90% di quelli che si fermano a vivere li sono DONNE propio perche' esiste la protituzione maschile come qui' e i poveri ragazzi egiziani cercano di sistemarsi con la bianca di turno che gli paga tutto, anche li' e' uguale cercano in tutti i modi di farsi intestare case e attivita' per poi, quando la fessa, ha finito i soldi prendersi tutto e cercarne un'altra.

Qui' e' lo stesso, la differenza e' che le signorine con noi maschi hanno piu' vita facile, basta che c'e' la fanno intravedere e gia' siam fregati.

Quindi siamo li' in Italia, con la fidanzata rompimaroni che pensa a sposarsi, il mutuo da pagare e tutte le belle incombenze che ci sono nel bel paese e cerchiamo su google:

Thailandia.....non l'avessimo mai fatto!!!

Una marea di foto e video, con signorine davanti ai bar di pattaya o di bangkok che mostrano le loro bellezze, descrizioni di locali dove decine di donzelle ballano nude e dove puoi stare al costo di una birra o due e goderti lo spettacolo, bar dove ti fanno....un p....no davanti ad un video porno....senti gia quel formicolio nelle tue parti basse....

Lo so' il sogno della vita, poi si comincia a leggere i forum.....gente che vive li da anni e parla solo di f...a di bar di quella che lo fa' cosi' e cosa'.....la mano sinistra muove il mouse per leggere i post la destra si muove verso il telefono per chiamare l'agenzia di viaggi.

Arrivo a Bangkok:

Alla fine c'e' l'avete fatta, siete all'uscita del volo e SORPRESONA!!! gia' alcune belle ragazze son li che vi chiedono se volete un taxy per andare al vostro hotel e altre tutte tirate a lucido che aspettano il minchion...sorry il farang che torna in Thai dopo un'anno.

Azzzzzzzzz mi sento un grillo, le 15 ore di viaggio non le sento e camminate uso centometrista da primato mondiale verso l'uscita, volete andare al piu' presto al vostro hotel, farvi una doccia e.......USCIRE!!!!!!

Vabbe' arrivate sulla Sukhunvit, nota strada dove tutti noi, bene o male, siamo arrivati la prima volta e abbiamo prenotato l'hotel e mentre passate orde di ragazze ovunque che vi guardano con fare da vogliose insaziabili....almeno cosi' le vediamo la prima volta.

Non ho tempo...dai dammi sta' camera che devo andare al NANA PLAZA!!!!

E siete arrivati al NANA PLAZA, camminate e salite le scale e avvenenti donzelle in tenuta da scolarette aprono le tende per farvi vedere all'interno dove alcune discinte girls in bikini ballano tette al vento, non vedete piu' le facce ma tette e culi che si muovono da tutte le parti...ho speso 1000 euro di volo e varie sono in posto assurdo pieno di traffico, un caldo boia, non capisco un cavolo di quello che dicono....ma mi sento un emiro che entra nell harem!

E li cade il farang novello....ti siedi e questa bellezza esotica ( la vedi tu cosi' subito ti si avvicina in topless e ti matte una mano sull....vabbe avete capito, hi do you want some drink?

Questa frase non lo mai capita ....ti chiedono se vuoi bere non che cosa vuoi...quindi posso farne a meno?

Vabbe il vostro amico "giacomino" gia' scalpita alla carezza della bellezza e lei continua...were are you from? what your name? e intanto la vostra timida mano le tocca una coscia, lei la prende e se la mette fra le gambe......non me lo doveva fare!!!! la tempesta ormonale di quando eravate ragazzi al primo appuntamento era uno scherzo, la pressione alle stelle e quella che non la smette di sollazarsi col vostro amico. bhe a questo punto passiamo alle cose serie were your hotel? i go whit you? HOW MUCH YOU GIVE ME?

State gia' pagando il "bill" il "bar fine" e state gia' con un piede fuori aspettando che lei si cambi e vada con voi!!!

E poi una delle tante scoperte che si fanno sul posto, le thailandesi non fanno le prostitute, o almeno non con voi, vanno con voi perche' gli piacete, perche' si sono innamorate di voi al primo sguardo...sono cosi' dolci che sono timide, e sono timide perche' gli piacete e visto che si stanno innamorando non vogliono che vediate subito il loro candido corpo...ma che amore che sono...ok finita la doccia subito nel letto, ma.....ma.....i like you, i love you...e quindi nella loro timidezza e santa castita' non vi toccano solo un bacio passionale e aspettano...aspettano...aspettano....azzz ma cosa aspetta? a si non vuole fare niente perche' e' una bambina e da poco a fare questo mestiere per aiutare la famiglia lei pura e inviolata in questa citta di sfruttatori e porci ricchi stranieri( chissa come e' successo che ha fatto 2 figli...l'avranno violentata al paesello....e cosi timidamente si schiude a voi, ma solo per voi mi sono gia' innamorato.

Il giorno dopo tornate li e lei vi sorride , ti aspettavo!! non sono riuscita a bere e andare con nessuno oggi perche' volevo solo te e ti aspettavo...o madonna...ma allora mi ama!!!!!!!!dai cambiati e andiamo via.....insomma alla fine tornate a casa, sognate di tornare appena potete e....ogni mese gli mandate dei soldi perche' lei ha smesso di lavorare nel bar e' andata al paesello aspettando voi che un giorno tornerete a vivere con....lei.

Lei....lei....lei ormai ne ha gia' una decina che tutti i mesi le mandano soldi, li ama tutti e aspetta tutti....insomma alla fine uno ci verra' a stare qui' e mi accaso no?

Questa e' una storia e poi ci sono varie varianti ma alla fine vi ritrovate a volerne solo una, come in Italia, a essere gelosi perche' lei e' pura e diversa dalle altre e vi ama davvero, come in Italia, a spendere soldi, come in Italia......ma vuoi mettere come sono fortunato e poi un giorno.........

E poi un giorno finalmente avete lasciato il lavoro, venduto quello che avevate, salutato gli amici che sono gelosi da morire per voi fortunati che andate a vivere fra donne voluttuose e vogliose( vabbe' vi siete dimenticati di dire che voi siete dei bravi ragzzi e andate solo per una una che vi ama alla follia)e ne cambierete una a sera.....azzzzz hai visto il roberto parte per li ...si dove te lo succ...no in 4 alla volta( vabbe gli amici parlano sempre cosi' che ne capiscono loro dell' ammmmmmoreeeeeeee?).

E lei e' li all'arrivo dell' aereo, avete passato 10 ore di volo pensando se ci sarebbe stata...illusi!!! certo che c'e' ha trovato l' inico michione che manterra lei, i suoi figli, il fratello ubriacone mamma e papa'! non fraintendetemi quello non e' importante perche' prima cosa lei vi AMA.

E comincia la vita....la vita da.... ma che ne so' che vita e' come quella che avevo prima ma senza lavorare perche' in thailandia rispettano il farang non vogliono che si sporchi le mani, i soldi li deve gia' avere senno che ci viene qui' a fare?

Vabbe' i mesi passano, l'ammore aumenta e aumenta e aumenta e .....pero' un girello lo posso fare da solo...CARA vado all' internet, no vado da solo li ti annoi non sai cosa fare sto solo un' oretta.....perche' io sono un bravo ragazzo e mi ricordo che esistono gli special massage...si insomma mica vado con un'altra e' solo divertimento mica ciulo un'altra mi faccio solo massaggiare il mio amico.... giacomino, a si giacomino illuso di avere tutto cio' che non potevi avere on Italia..povero amico mio.

Bentornati alla vita che avevate in Italia, lei e' gelosa perche'...si vi ama alla follia e non vuole perdervi e neanche il fratello che vive bevendo e i suoi figli a cui pagate vitto alloggio e la scuola....

Ed eccoci qua' accasati, annoiati e in cerca di...ma che ne so' cosa cerchiamo.

Considerazioni e conclusioni alla parte "sesso e ammore":

Qualche cosa di buono da tutto questo ci esce, primo vi convincete di essere i fratelli illegittimi di Rocco Siffredi...dai su' che lo sapete chi e' non fate i samaritani, quel "Rocco", vi dicono talmente tante volte che avete un attributo "BIG" che vi illudete che sia vero.

Secondo vi convincete di essere belli come un modello di Versace a una sfilata di moda....la passarella sceglitela voi soi6 a pattaya, soi cow boy a bangkok...insomma vi sentite belli come il sole." Illusi"

Le Thailandesi nn sono delle pornostar, dimenticatevi quello che vedete su internet...mucchi selvaggi, giochini sadomaso, e altre cose divertenti, la thailandese e' "5 minuti, vieni vieni... dammi i miei soldi.bye bye!" per quello ci sono le brasiliane,,,e credetemi quelle si che vi fanno il festino!!!

Finisco col dire che l'ho fatta breve, esistono mille storie ma alla fine e':

Money, money, money. si lo so' chiedono poco...chiedono poco....ma in continuazione!!!!!!!

prosegue presto con il capitolo:

Belle spiagge e bella vita.


Altri interessanti Post di Roberto:

Per quelli che: le thai lady...Innnnamoratttissssime!

Tante notizie interessanti questo fine settimana.

SCAM ovvero "quello che puo' succedervi di poco gradevole in Thailandia"
Condividi questo articolo sui vari Network
Bookmark and Share